MBA - chi siamo e organigramma

Chi siamo

Nata per iniziativa di quattro “storici” istruttori minibasket (Carla Bizzotto, Alberto Zonta, Stefano Agnolin e Giuliano Grossele) e di tre ex dirigenti del Basket Bassano (il Presidente Aladino Pasetti, Umberto Viero e Alessandro Bellotti) la nuova società è nata nel luglio del 2015 con lo scopo di accorpare tutti i centri minibasket del territorio bassanese e limitrofo sotto un’unica gestione associativa e un unico progetto educativo/sportivo.

La “mission” di MBA è quella di “offrire a ogni singolo bambino gli strumenti affinché possa osservare e riflettere, su ciò che vive in campo, e poter poi fare le scelte che gli permettano di risolvere eventuali problemi. Questo consentirà la sua crescita non solo come giocatore, ma anche, se non soprattutto, come persona attenta e riflessiva, autonoma e sicura di sé, e nello stesso tempo aperta al confronto con i compagni di squadra, per provare a costruire insieme un’azione e fare canestro”.

MiniBasket Association è una realtà di recentissima formazione.
Nata nel luglio del 2015 con lo scopo di accorpare tutti gli atleti del minibasket del territorio bassanese e limitrofo sotto un’unica gestione associativa ed un unico progetto educativo/sportivo.
Oggetto primario della ASD è intendere il  MINIBASKET quale “giocosport” nel quale il bambino, nell’accezione globale della propria dimensione evolutiva, viene messo al centro di ogni riflessione quale protagonista attivo e principale del processo di formazione educativa.

MINI BASKET ASSOCIATION ASD anche brevemente identificata con la sigla “MBA ASD” è associazione sportiva dilettantistica con sede sociale in 36061 Bassano del Grappa (VI) Piazzetta delle Poste n°7; p.i.: 03975090246 - recapi telefonici: Carla Bizzotto 366.9326000 email: info@mbassociation.it - carlabizzotto@gmail.com;
Il Legale Rappresentante e Presidente della MBA ASD è il Sig. Aladino Pasetti nato a Castelfranco V.to (TV) il 22/11/1945 e residente in Cittadella (PD) alla Via E.Fermi n°4-1; C.F.: PSTLDN45S22C111Y;
Il Vicepresidente è il Sig. Alberto Zonta nato a Bassano del Grappa  (VI) il 12/09/1979 e residente in Bassano del Grappa (VI) alla Via Colbacchini n°18; C.F.: ZNTLRT79P12A703R;
Il Consiglio Direttivo,  risulta così composto:

• Sig. Pasetti Aladino è il Presidente
  • Sig. Alberto Zonta è il Vicepresidente
  • Sig.ra Carla Bizzotto è il Segretario

Soci fondatori sono: Aladino Pasetti, Carla Bizzotto, Alberto Zonta, Giuliano Grossele,Stefano Agnolin, Alessandro Bellotti.

Istruttori: Agnolin Stefano, Zonta Alberto, Grossele Giuliano, Bizzotto Carla, Censi Massimiliano, Beltramello Alessandro, Bettio Davide, Alessandra Dal Prà.

Aiuto Istruttori: Zulian Chiara, Xausa Giacomo, Lazzarotto Pietro, Magalini Lorenzo, Lorenzato Matteo, Giovanni Stefani, Dal Molin Nicolò.

Dirigenti: Aladino Pasetti, Alessandro Bellotti

Sotto il profilo finanziario l’Associazione, per il raggiungimento degli scopi sopra esposti, si avvale delle seguenti quote associative per l’intera stagione sportiva:
Una volta a settimana:
- pagamento in unica soluzione entro settembre 190€
- pagamento in due rate (una settembre, una gennaio) 200€

Due volte a settimana:
- pagamento in unica soluzione entro settembre 240€
- pagamento in due rate (una settembre, una gennaio) 260€

Tre volte a settimana (esordienti):
- pagamento in unica soluzione entro settembre 290€
- pagamento in due rate (una settembre, una gennaio) 320€

e’ previsto uno sconto di 20€ sulla quota annuale del secondo fratello.

La quota risulta comprensiva di kit: per esordienti (t-shirt, pantaloncini, pantafelpa, borsone), per tutte le altre categorie (t-shirt, pantaloncini, sacca), assicurazione, iscrizione alla federazione. Per gli atleti è garantita la partecipazione a n°2/3 allenamenti settimanali, l’scrizione ai trofei zonali per le rispettive categorie ed una nutrita partecipazione a tornei regionali e nazionali.

Alcuni numeri :
N. Iscritti previsti di età sino a 16 anni compresi 364 (180 residenti a Bassano)
Di cui n. 304 maschi e n. 60 femmine
N. Atleti disabili iscritti 1 affetto da sindrome di down e n. 5 certificati
Nella squadra MBAskin 50 ragazzi

Contatti :
Segreteria: tel. 331 1407007 - 366 9326000

Per ricevere la Newsletter MBA

ho letto ed accettato la privacy policy